Assemblea generale ordinaria dei soci 2017
Data evento:
L’ Assemblea generale ordinaria dei soci 2017 della Sezione di Treviso del C.A.I., che avrà luogo lunedì 27 Marzo 2017 presso la Chiesa di San Gregorio, vicolo San Gregorio 7 – Treviso, alle ore 20.00 in prima convocazione ed alle ore 21.00 in seconda convocazione, valida con qualsiasi numero di partecipanti, per trattare gli argomenti di cui al seguente:
Ordine del giorno
- Nomina del Presidente dell’Assemblea, del Segretario e di tre scrutatori.
- Lettura ed approvazione del verbale dell’Assemblea del 21.03.2016.
- Consegna dei distintivi d’onore ai Soci 50.li e 25.li.
- Relazione del Presidente della Sezione sull’attività dell’anno 2016.
- Lettura ed approvazione del Bilancio consuntivo del 2016.
- Lettura ed approvazione del Bilancio di previsione per l’anno 2017.
- Elezione del Presidente Sezionale: scade per compiuto doppio triennio il Presidente Sergio Mari Casoni, non rieleggibile
- Elezione di cinque Consiglieri: scadono per compiuto triennio i Consiglieri Piero Artuso, Irene Dal Col, non rieleggibili; Riccardo Sbrogiò, Daniele Cendron, rieleggibili; un ruolo vacante, in quanto dimissionaria la Consigliera Mufato Raffaella.
- Elezione di un Revisore dei conti: scade per compiuto triennio il Revisore Gianluca Rizzardi, rieleggibile;
- Elezione di tre Delegati sezionali: scadono Claudio Pellin, Giuliano De Menech e Andrea Lazzaro, rieleggibili.
Modalità di candidatura alle cariche sociali
Possono essere presentati, quali candidati alle cariche sociali in scadenza, tutti i Soci della Sezione di Treviso chesiano maggiorenni e con almeno due anni compiuti di anzianità in Sezione.
Ai sensi dell’art.16 dello Statuto Sezionale, le proposte di candidature sono libere e possono essere avanzate dall’interessato e dai soci della Sezione di Treviso entro il termine stabilito.
Le proposte devono essere effettuate utilizzando esclusivamente il modulo ritirabile in Segreteria oppure scaricandolo da qui: MODULO CANDIDATURA, che può essere riprodotto, purché non se ne alterino i contenuti. E’ necessario compilare un modulo per ogni singola candidatura. Ogni singolo proponente può candidare un Presidente, fino quattro Consiglieri, un Revisore dei conti e tre Delegati sezionali.
Prima di compilare il modulo, si raccomanda di leggere e di far leggere attentamente ai candidati lo Statuto, il Regolamento Generale del C.A.I (scaricabili dal sito cai.it/statuti e regolamenti) e lo Statuto della Sezione di Treviso (scaricabile dal sito caitreviso.it). Particolare attenzione va posta alle norme che riguardano le condizioni di eleggibilità, ineleggibilità e incompatibilità alle cariche sociali.
Le proposte di candidature devono pervenire in busta chiusa, non raccomandata o a mano, al seguente indirizzo postale: Club Alpino Italiano – Sezione di Treviso – Via Marchesan 11/A, entro e non oltre il giorno 22 marzo 2017.
Possono essere anticipate mediante posta elettronica all’indirizzo segreteria@caitreviso.it, ma dovrà sempre seguire l’originale.
Le candidature avanzate su moduli incompleti o illeggibili, ovvero pervenute oltre il termine fissato del 22 marzo 2017, non saranno prese in considerazione.
Si raccomanda vivamente di proporre candidati che siano veramente disponibili e in possesso delle competenze specifiche nei campi ove vanno ad operare.
La Segreteria è a disposizione per eventuali richieste di chiarimenti.
Candidature 2017
- Candidati per la nomina di Presidente Sezionale: Consulta
- Candidati per la nomina di Revisore Sezionale: Consulta
- Candidati per la nomina di Delegato Sezionale:Consulta
- Candidati per la nomina di Consigliere Sezionale: Consulta
Modalità di votazione per le cariche sociali
Le votazioni per l’elezione delle cariche sociali saranno effettuate a scrutinio segreto personalmente dai Soci aventi diritto (potrà essere chiesta l’esibizione della tessera associativa per verificare la regolarità di iscrizione), mediante consegna delle schede di votazione nella stessa sede dell’Assemblea e nello stesso giorno di lunedì 27 marzo 2017 dalle ore 20.00 e fino alla chiusura delle votazioni decretata dal Presidente dell’Assemblea.
In base all’art. 15 dello Statuto Sezionale, i Soci minori hanno diritto ad intervenire all’Assemblea, ma non hanno diritto al voto.
Il voto è espresso dagli aventi diritto:
- Apponendo una croce a fianco del nominativo del candidato stampato sulla scheda ufficiale ricevuta al momento della votazione. La votazione deve essere indicata con chiarezza.
- Scrivendo, nello spazio bianco disponibile nella stessa scheda, il nominativo di altro socio non ufficialmente designato; il nominativo deve individuare, senza possibilità di dubbio, il socio che si intende votare.
Il numero complessivo delle preferenze espresse e dei nominativi scritti sulla scheda ufficiale non può essere maggiore del numero totale delle cariche sociali poste in votazione con quella scheda, pena la nullità della scheda votata. Risulteranno eletti i nominativi che riceveranno il maggior numero di voti, fino alla copertura totale delle cariche sociali disponibili.
Il Verbale dell’Assemblea del 21/03/2016, copia dei bilanci e dello Statuto sono in visione presso la Sede operativa nelle serate di apertura precedenti l’Assemblea, oppure potete scarcarli qui:
Verbale assemblea 21 03 2016
Invito Assemblea Soci 27 03 2017
BILANCIO 2016-2015
Riepilogo votazioni 2017
Riepilogo votazioni 2017 CAI TV 17
Cordiali saluti.
Il Presidente
Sergio Mari Casoni
E al termine, Il Presidente uscente Sergio Mari Casoni, per dare il benvenuto al Nuovo/a Presidente e per salutare l’Assemblea, vorrà donare un regalo musicale: Michele Pucci ci porterà in terre lontane e ci farà sognare con la sua chitarra.
Categoria: Archivio news, Eventi, News