Trieste
Data evento: 06/06/2021
Partenza dal parcheggio del campo sportivo A.S.D. Sistiana località Visogliano. Si parte per Silvia, San Pelagio su strade sterrate. Breve pausa presso l’osteria da Gruden. Alle 12.00 arriviamo a Preprotto dove possiamo soffermarci brevemente presso l’osmizza da Gabrovec. Poi pranzo al sacco presso il museo all’aperto di Danilo Lupinc. Chi vorrà potrà mangiucchiare presso la sua vineria che allego il menù. Dopodiché si prosegue per Prosecco e Santa Croce percorrendo la strada sterrata e panoramica della Salvia. Alla fine vedetta Tiziana Weis, si passa vicino la Cava Romana e ritorno al parcheggio di Visogliano.
PROGRAMMA:
Ritrovo e partenza: ore 10:00, parcheggio del campo sportivo A.S.D. Sistiana località Visogliano (Duino-Aurisina)
Difficoltà: TC (turistico) percorso su strade sterrate dal fondo compatto e scorrevole, di tipo carrozzabile
Lunghezza del percorso 40 km
Dislivello: 400 m. circa
Pranzo al sacco o presso un ristoro all’aperto.
Prima della partenza è obbligatorio consegnare il modulo di autodichiarazione “Covid-19” debitamente compilato e firmato.
Si raccomanda di mantenere il distanziamento durante tutta la durata dell’escursione e di utilizzare la mascherina durante le soste.
Quota di partecipazione soci 5,00 € – non soci 14,00 € (Comprensiva di assicurazione). Le spese di trasporto sono a carico dei partecipanti.
Iscrizioni via telefono o Whatsapp. Per informazioni contattare Alessandro Volcic (cell. 335 8010338).
Scarica locandina (pdf)
Categoria: Archivio news, Ciclo escursionismo, Uscite