Risultato elezioni sezionali 2023

Lunedì 20 marzo 2023, si è svolta l’Assemblea annuale della sezione del Cai di Treviso, con la illustrazione da parte della Presidente Monica Tasca  delle numerose attività svolte dalla Sezione nel corso dell’anno, del bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023.
Una assemblea molto numerosa ed attenta  che al termine delle relazioni, ha ringraziato con un lungo e calorosa applauso Monica che dopo due mandati  consecutivi da Presidente termina il suo mandato.
La serata prevedeva infatti anche la tornata elettorale per il rinnovo delle cariche sociali di: Presidente, cinque Consiglieri, tre Delegati Sezionali, 1 Revisore dei Conti.

Questi gli esiti delle votazioni di ben 193 Soci votanti:
Nuovo Presidente della Sezione del Cai di Treviso: Ubaldo Fanton
nuovi Consiglieri: Marina Bonaventura, Gallinaro Pietro,Perman Tullia, Tasca Monica, Vettorello Francesca
Delegati Sezionali: Artuso Pietro, Basso Sabrina(riconfermata), De Menech Giuliano (riconfermato)
Revisore dei conti: Gianluca Rizzardi (riconfermato)

Il neo eletto Presidente della Sezione, ringraziando i numerosi Soci per le indicazioni alle cariche elettive, esprimendo gratitudine e riconoscenza per il lavoro svolto dalla Presidente Monica Tasca, ha confermato la determinazione del nuovo Consiglio e suo personale nel proseguire la linea di sviluppo delle attività della sezione di Treviso.