Natale 2024 Capodanno 2025 – Auguri del presidente

Data evento:

Care Socie, cari Soci

le imminenti Festività ci ricordano quanto veloce è il trascorrere del tempo, in particolare quello che passiamo in ambienti a noi cari: la natura e le montagne.

Personalmente, la mente mi richiama sentieri, avventure, emozioni, amicizie, paesaggi, qualche fatica ma anche tanta soddisfazione nel condividere il piacere di camminare, scalare, sciare.

La passione ci fa superare i disagi di alzarci spesso all’alba, del tempo a volte inclemente, del camminare per ore (a volte nei trekking per alcuni giorni), poi le risate e le “battute” degli amici allietano il rientro ed a fine escursione, il fatidico imperdibile Terzo Tempo, che mi auguro, diventi una consolidata abitudine.

Questo e molto, molto di più è il CAI: un sodalizio di amicizia, passione e rispetto per Natura ed Ambiente intesi nella loro complessità.

L’anno ormai al termine richiede un ringraziamento particolare ai Soci che, sempre con disponibilità ed entusiasmo, si occupano delle attività necessarie al funzionamento della Sezione, e lo ricordo sempre, del tutto volontariamente.

Unitamente al Consiglio Direttivo ed a tutti coloro che ci affiancano nella gestione, vogliamo ringraziare i Soci per la partecipazione agli eventi, per la condivisione delle proposte ed anche per i suggerimenti sempre utili.

Confido che Il nostro CAI, il Vostro CAI assieme ai Gruppi lo compongono, anche in questo anno, sia stato all’altezza delle aspettative dei Soci.

Con affetto, a tutti gli Iscritti della Sezione di Treviso ed alle vs. Famiglie vi giunga l’augurio di liete e serene Feste e che la frequentazione della Montagna, sia sempre un momento di gioia da condividere.

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2025

Il Consiglio Direttivo ed il Presidente

Ubaldo Fanton

La sede sarà chiusa per le Vacanze di Natale dal 21 Dicembre all’11 gennaio 2025 compresi.

Categoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.